Originariamente Scritto da giofelix sta a vedere che domenica sera ci fa la sorpresa con i fiocchi fino in pianura Si si con quelle termiche... e soprattutto senza prp... dai va la giovanni...
Originariamente Scritto da Gary78 Si si con quelle termiche... e soprattutto senza prp... dai va la giovanni... ah, come si capisce che sei giovane....Vedrai
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Originariamente Scritto da giofelix ah, come si capisce che sei giovane....Vedrai E' dall'immacolata che deve nevicare secondo te....
Originariamente Scritto da giofelix sta a vedere che domenica sera ci fa la sorpresa con i fiocchi fino in pianura magari Giovanni, la mia bella di Parma la vedra
Originariamente Scritto da CAD 90 magari Giovanni, la mia bella di Parma la vedra ho detto che sto lavorando per lei per portarle la Dama, tanto poi noi ci rifaremo a febbraio
Regole del Forum
Rientrato ora a casa dal lavoro, nebbia anche se non fitta e 7.3 Inviato dal mio 2407FPN8EG...
Massima dinamicità 15° [/url][url=https://ibb.co/5h98wwSK] 8 mm. Giornata estremamente...
Estremi 13,5°C/16,1°C a casa, con massima raggiunta nel tardo pomeriggio e minima in tard(issim)a...
Segnalibri