Si diciamo che l'equilibrio è molto sottile nel senso che solo con gli spifferi hai la certezza che non vi è bora, fosse entrata più aria fredda e in maniera più decisa cosi come vedevano i modelli giorni prima la bora ci sarebbe stata sicuramente.
Queste sono le classiche situazioni in cui poi hai un periodo di hp e fai nebbie e galaverne a go go.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Villagrande + 6.5
Eremo Carpegna + 3.5
Rimini Palas + 3.5
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Forfora![]()
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Gran giornata invernale in bassa... mentre in quota per un pò siamo altissimi....
2,8 mm, cielo coperto, +3,4,
vado a dormire un paio di ore che stanotte per me sarà lunga...ti amo dama
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Claudio Vaccari Da Verona mi raccomando....fateci sapere se nevica?....ohhhh nevica? ....cè la neve ragazzi che roba? E adesso cosa facciamo nevica! Vediamo stanno cadendo 426...427...428 ...429 fiocchi di neve.....mi sa che bisogna chiamare la protezione civile..le guardie emediche ....l'esercito ...e che altro ...ah dimenticavo avvisate per l'evento mai visto nel mese di Dicembre anch la Durso ,ci penserà lei ad intervistare il "padre eterno"
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Segnalibri