Io penso che gli indici siano tutti favorevoli ad un bel blocco in atlantico (lo lascio minuscolo, Simo)
L'unico fattore che potrebbe remarci contro è la MJO che è vista forzante in fase 8, anche se sembra calare (ed è quello che spero)
Il plot è davvero pessimo
![]()
Comunque Lunedì ad Est e in Romagna voliamo tutti in Slovenia
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Sì, una bella sventagliata ci sta, ci vuole una pausa da tutto 'sto umido.
Ah comunque occhio al 12z, è meglio dello 06.![]()
Infatti anche io preferisco una roba del genere che l'hp muffoso di Dicembre.
E intanto osservo con molta stima il 12z che è nella stessa lunghezza di wave del target.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
12z in sintonia?
Io come promesso e per coerenza non guardo i live.
Penso che dopo questa uscita, che noi avevamo peraltro previsto, possiamo passare allo step ventordici
A parte gli scherzi non c'è paragone con il 6z. Dieci volte meglio e molto più vicino allo 00. Blocco più dritto e più solido, colata più ampia e ficcante dopo l'ultimo fronte atlantico del 14.
Questo run è una figata, altro che balle.
Marco, per te, a 180 ore.
Rtavn1861.gif
Segnalibri