Carino il 12Z per i centrali e gli occidentali, precipitazioni aumentate considerevolmente:
18-21IT.jpg
21-21IT.jpg
Con quella traslazione lì, a BO verso E, a mio avviso, la maledetta non se ne sta tranquilla: già non è che siamo propriamente in una botte di ferro.
Ciao ragazzi è da un po che non scrivo...ho comprato casa e sono stato parecchio impegnato. ...cmq qui bella nevicata ieri con temperature sempre sugli 0 gradi e 2 cm accumulati...per le prossime ore non mi aspetto nulla di che nella mia zona...adesso abito a 8 km da PC in zona sud-ovest in campagna, ottima zona per adesso....
qui sta già aumentando la T a rotta di collo.
+1.3
Appena sente gli sbuffi libecciosi, pur deboli, la colonna crolla. Troppo vicini al mare
Ponente e libeccio , per noi, sono una disgrazia, godono i longobardi
EmiliaRomagna Meteo
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
poi non sembra migliori anzi.......
Rtavn1441.gif
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Piacentino NordovestinoLì però (e pure nella zona di Fidenza) sono termicamente in una botte di ferro per domattina, per Parma e Reggio invece ho qualche dubbio
Poi c'è la variabile delle prp, insomma unendo i due aspetti secondo me va già di lusso se ci scappa un replay della scorsa notte
...e intanto prosegue lo scempio delle povere zone dell'alto appennino, lì domani si rischia davvero neve solo oltre i 1500 e gelicidio in qualche zona più in basso (ricordo qualche anno fa un'autentica strage di alberi in zona Berceto - Passo della Cisa) Mah, certo che poi dopo l'alta pressione e l'atlantico dovranno ben arrivare anche le irruzioni a noi favorevoli...(ah no dimenticavo, magari prima ci scappa la classica irruzione troppo a est pro Romagna/Marche/Abruzzo![]()
![]()
)
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
+3,3
ur 96%
vento molto debole da E
coperto
Vediamo i lam serali, sono curioso![]()
Temperatura attuale -2°C! Cielo sereno e senza nebbia per ora.
Nebbia, T 1.6°, UR 99%, vento debole da E.
Segnalibri