Secchi ok (su UKMO insomma...mi piacerebbe davvero vedere la 168 ore), ma un conto è avere la -5 per 36 ore come con GFS, un conto è avere la -10 per diversi giorni come con Reading. Insomma, ci sono evidenti differenze fra l'uno e l'altro.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Se dopo tutto sto trambusto non scendono neanche 15 cm (che per me sono l'ideale), sono modelli penosi.![]()
Io l'ho detto anche ieri al meteo-pranzo e lo scrivo anche oggi qui. Per me finisce in maniera quasi identica alla fine Dicembre 2014. Solamente con la colata spostata un po' più verso nord e senza la spanciata così netta dell'alta pressione a seguire. Per cui avremo più freddo di quella volta ma quanto alla neve...tutti a ballare in Puglia![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ce ne faremo una ragione![]()
l'unica speranza risicata è limitata al NE, ma l'ottima VL di ieri sera (per est mantovano, basso veneto tutto ed est emilia tutta) deve proprio entrare calibro, al millimetro, per strutturarsi
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
Sarà pure freddo secco, ma intanto datemi Reading e non mi lamento di sicuro.![]()
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
Commentatele voi, con quelle boiate atlantiche io ho chiuso. :D
Segnalibri