stasera non piace.... colata troppo orientale
Cattura.JPG
spanciata della HP su di noi inevitabile....
Un po' orientale, ma intanto di nuovo pare che GEM detti la linea.
canadese che spinge troppo....ma di questi tempi non si butta via niente!
Io confermo il mio pensiero, sta roba che si prospetta mi potrebbe fare smadonnare 100 volte più della colata di fine anno..
Che spreco, che spreco..
A me le ECMWF serali non mi piacciono molto. Sento odore di spanciata...e di nevoni galattici al sud con noi a guardare e con anche poco freddo grazie alla Bora.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
La cosa triste di Reading è che il gelo terminerebbe con una possente HP
A me basterebbe che tra venerdì e domenica prossimi facesse una leggera nevicata e poi arrivasse il gelo, sarebbe il top![]()
No trip for cats olè!
Quando si tratta di prevedere hp ........!!!!!![]()
Poi va beh, meglio non soffermarsi sulla successiva spanciata dell'Hp con ripresa del VP che gira a mille, cosa che fanno vedere più o meno tutti i GM: roba da chiudere baracca e burattini ed arrivederci al prossimo inverno..
Segnalibri