Sulle precipitazioni non sono per nulla sorpreso, è andata come mi aspettavo, cosa avevo detto stamattina; ormai i vari lam non li guardo più perché una volta la beccano e dieci no vado a naso guardando le carte e da quello che si vedeva non ci poteva essere un granchè
+3,0° dopo una max a +3,6°. Speravo di vedere almeno un'imbiancata, invece non si è spinta oltre la mista. Vabbè. Vediamo se entro la serata fa ancora qualche rovescio.
Qualcuno sa il link per il Landi? Hanno cambiato il sito ed il link che avevo prima mi indirizza ad un altra pagina.
Sito sul clima del presente e del passato con un riguardo particolare ai principali eventi meteorologici ad Asti e provincia: Dati Meteo Asti
E' proprio quello il problema
Dopo l'Hp in arrivo fronti atlantici da NW. E, nel lungo termine, rimonta dell'HP iberica "solita". Si rischiano 3 mesi di siccità: novembre, dicembre e gennaio. Finora è stato l'inverno meno nevoso in assoluto sulle Cozie, Marittime e Liguri, come purtroppo ho pronosticato a metà novembre.
Difficile vedere la luce in fondo al tunnel ora come ora.
Qui nebbia di nuovo molto fitta e senza precipitazioni. Le alte valli occidentali, invece, dopo qualche schiarita sono di nuovo interessate dal peggioramento, la cui coda scorre lungo le Alpi Occidentali. Nevica di nuovo a Pontechianale e Argentera, mentre mi pare non stia facendo nulla su Marittime orientali e Liguri.
Lou soulei nais per tuchi
Raccogliendo il raccoglibile.
Bersezio - piazzale impianti.
Ag07020116.jpg
Mamma Arpa dice 7cm odierni, con estremi +1,2°/-2,2° e -1,8° ora.
Prego qualsiasi divinità affinché possa nevicare anche nei prossimi giorni.
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Pioviggine/acquaneve debole in corso![]()
+2.0°, in attesa di una possibile passatina serale nevosa fino al piano![]()
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Arrivato a casa ora. Qua pioviggine e 1.6º, discreta neve (e con discreta intendo che c'erano cose bianche che cadevano del cielo in numero di a,meno 4/5 al metro cubo) oggi verso le 14.20 quando sono uscito di casa. Che dire, un po di coreografia ed un lieve velo me li aspettavo sinceramente. Vabbe dai, la prossima volta andrà meglio
.
Casale Monferrato 6.0mm, più o meno in linea con le previsioni dei LAM, sono stati 6.0 mm di aerosol purtroppo...
Sta nevicando adesso...
Boh, non ci capisco più niente, mi arrendo..
Segnalibri