Segnalo un bel +3 qui a Bersezio, ieri sera +5 e stellata notevole. Neve volatilizzata![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Il prete di crissolo ha trovato in un registro una nota del 1720 in cui si diceva che in tutto l'inverno non arrivo un fiocco di neve per poi fare due metri a maggio in 2 giorni causando morti in montagna...
Buongiorno.
Cielo coperto per nubi alte. Montagne invisibili, avvolte negli strati.
Cuneo Arpa +5,9°
Sbuffo caldo assurdo in quota, è l'ennesima presa in giro di questo inverno insulso.
Sulle Alpi Marittime/Liguri colpite dalle precipitazioni che stanno transitando da SW sta piovendo fino a 2200-2300metri.
+3,5° ai 2020m. del Chiotas, +3,2° al Pancani, +5,6° a Piaggia-Pian del Guso (1645m.).
Quando è troppo è troppomi sa mi dedicherò ad altro..
Lou soulei nais per tuchi
Valle stura ... Piove a 2500 metri !
mi sfugge qualcosa o tutti i siti meteo parlavano di neve sopra i 1200/1400 sulle Alpi occidentali !? Io se dicessi così tante bischerate nel mio lavoro sarei già stato licenziato in tronco da un pezzo!
Se piove al Chiotas stiamo freschi, si fa per dire.
Entro il 15 Gennaio , massimo 20 , mi attendo una colata gelida che ci manda h24 sottozero ( dai 600 / 700 metri in su ) per un pò di giorni ed una bella perturbazione a seguire ( mi accontento di una spolverata ) e poi a Febbraio il pieno ... troppo ottimista?![]()
Segnalibri