Buondi...tonale -7 nella notte 10cm....
In generale modelli che vedono cose discrete dal 13 in poi...anche spaghi interessanti
Buongiorno, sembra che l'atlantico perda vigore nella seconda decade....spaghi confermano il calo termico.
Si fa probabile una sgarbinata caldina nel W/E che fara' da svolta mi auguro alla stagione fredda...![]()
Intanto 1.7, Fumaiolo ancora negativo a 0.2......forse restera' negativo tutto il giorno.....da radar precipitazioni in Emilia!!
Si probabili merluzzi dopo il 15, ma per il VERO inverno toccherà aspettare dicembre...![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Beh dai manu... se l'azzorre va su verso quello polare si può tirare giù qualcosa di bellino...
![]()
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Una volta si lascia fare, due anche, ma qui ogni giorno che passa si leggono solamente dei post polemici, densi di lamentele e mai costruttivi da parte sua.
Visto che fino al 15 non farà niente, e visto che ci siamo complessivamente stufati, due settimane di pausa non gliele nega nessuno.
Segnalibri