comunque Kallo ha postato belle preci viste da titano...
youmeteo credo non sia per la quale..
ma vediamo un pò...
per quanto mi riguarda (vedo che non solo il solo) la RUMBA PARTE DA DOMANI![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Si prospetta comunque una settimana interessante. Secondo me qualche sorpresa bianca a tutte le quote in Romagna ci sarà. Per quanto mi riguarda dalle secche lande venete, mi consolerò con il forum e le webcam romagnole
![]()
Non sottovaluterei per nulla l'effetto ASE.. sul nostro mare non gelido passano termiche notevoli... con pò di convergenza non escluderei fenomeni non solo sulla linea di costa... in tutto l'arco temporale... magari pure qualche botto...
La gazza giustamente mi faceva notare (ok che non si può parlare sempre di 2010 ma lo faccio) come nel 2010 rovesci locali nevosi si sono avuti sino a parte di emilia est...
Io ricordo nel dicembre 2011 un passaggio di una -35 con fiocchi a cesena e sparsi per tutta la romagna interna con pure qualche rumorino
dajeeee
Non volendo mettere forzatamente in ballo il 2010...io ricordo che quell'anno i lam prevedessero rovesci ma più deboli di quanto si verificò...con cumulati decisamente inferiori...
Diciamo la verità...si va al 90% di fattore C in questi casi...non è nemmeno impossibile che non faccia nulla...ma io personalmente ci credo a qualche spanaccone![]()
nevica
![]()
Carte confrontabili a caso comunque...
Rcfsr_1_2012011712.png Recm1681.gif
a breve online youmeteo 06z........stay tuned
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Segnalibri