io sono deluso per domani che sembra secco come il mio uccello
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Con il miglioramento dei modelli questa mattina c'è un'altra novità. Forse qualcuno di voi l'ha già notata ma ieri Meteo Forlì ha completato l'osservatorio del Monte Fumaiolo con l'installazione di una webcam presso il rifugio Biancaneve, a pochi metri dalla stazione meteorologica installata più di un anno fa. Sono davvero contento per questa webcam perché ci tenevo in modo particolare.
La webcam la trovate come sempre sulla nostra rete di monitoraggio: Rete Monitoraggio Meteo Forli
oppure nella pagina dedicata al Monte Fumaiolo: Monte Fumaiolo - Meteo Forli
Ringrazio in modo particolare i gestori del Paradise e del Biancaneve Franco e Valentino e Alessandro e Franz che mi hanno aiutato nell'installazione.
Ieri il viaggio è stato proficuo anche in termini "nevosi" con 5 cm caduti nel pomeriggio mentre eravamo su
Alcune foto:
montefumaiolo.jpg
IMG_20160114_170525_HDR.jpg
IMG_20160114_144950_HDR.jpg
IMG_20160114_144519_HDR.jpg
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Io non l'ho mai messa via...i 12z di ieri erano una mazzata ma lo stravolgimento totale in 6 ore mi aveva lasciato basito...ora riproviamo a metterle come prima![]()
Buona giornata5,2 mm il bottino pluvio fra ieri e oggi.
Minima a +3,9
Attualmente con cielo poco nuvoloso temp. +4,6 e maestralino.
Dai che ci divertiamo un pochino... sbarellamenti modellistici o meno![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Spaghi in ribasso...
![]()
Segnalibri