Non ci capisco più niente io...tra sto garbino che sbatte alla finestra e gli svarioni modellistici
uscite beffarde, ironia della sorte vuole che a 144h (oltre non ha tanto senso farci affidamento) i blocchi piu promettenti siano quelli di ukmo e gem, i piu mosci quelli di gfs e reading![]()
Gfs uber alles, evento invernale normalissimo . Ah ciò , a me va benissimo anche così ci mancherebbe, con quel che passa il convento é già tanto
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Mi collego ora. Un riassunto modellistico di un autorevole esponente? Gigio con tre righe ci dici tutto
![]()
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Boh, a me piacciono , sarà perché non ho mai pensato né a un evento epocale né a chissà che nevicate.
Col clima di Tunisi che abbiamo ridotto non sputo sopra le Reading.
Monitoriamo.
Ho iniziato dai Giapponesi che non sembrano malaccio
Cmq penso che ci siano spazi per miglioramenti, tra domani e mercoledì capirò se sto solo sognando...
Reading 300 km più a nord e vediamo se il freddo sarà secco domenica e lunedì![]()
Segnalibri