Devo aggiungere altro?
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Non ho mai ben capito il funzionamento di questo indice...forse Miky mi sa dire qualcosa....comunque siamo al valore più alto da quando si prendono le rilevazioni...
ea.timeseries.gif
Guardando in giro come è andata stanotte mi è andata di lusso
![]()
Sito Meteo Monte Palareto: www.montepalareto.altervista.org
Sito Meteo con Rete di Monitoraggio Romagnola: www.meteoforli.it
Avanti lorixvera!!
MS_1344_ens.png
http://www.meteobellaria.it/stazione1/index.php
https://www.facebook.com/meteo.bellaria
Condizioni meteo per Bellaria Igea-Marina
Chiedo un 5% di inverno vero in 3 mesi.. niente di più (over +8 anche quà)
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Bora arrivata
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Grande ondata di freddo, al momento.
+9.2°C
![]()
Avanti avanti! siamo a meta' gennaio ed in questo caldo periodo climatico che stiamo vivendo e' gia' tempo, mediamente, di lorixvera!
Gia' ne abbiamo avuto un assaggio questa settimana, la prossima sara' in standby e poi potra' scoppiare in tutta la sua magnificenza.
A parte gli scherzi, il sole e' gia' alto e con questa aria artico marittima si sta comunque bene al sole. Fatta corsa, contro vento freschino ma al ritorno al sole ho sudato alla grande tanto da togliermi il cappello!
Alla fine faceva piu' freddo a meta' dicembre con l'alternanza di nebbia e gelate mattutine e la +10 in quota, tipico di questi anni l'avere il vero "finto" inverno da dicembre alla befana.
Poi ci sono le eccezioni come il 2012 che hanno tempo di ritorno centenario![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Segnalibri