Le meraviglie dell'W-SW:
Castelmagno (1755m.): +1,8° in minima
Monterosso Grana (720m.): +10,2° in massima
Stessa valle 8 (otto) km di distanza![]()
Lou soulei nais per tuchi
Negli ultimi due giorni tra 70 e 80mm di pioggia nell'alessandrino sudorientale grazie al flusso portante da Libeccio.
PLUVS2562.png
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Modelli 12z...avanti con la siccità![]()
Accontentiamoci![]()
Con quella roba li?!![]()
![]()
Matteo ''Jack'' Giacosa
Facile.
La balenottera atlantica che si vede alle 144h di reading. Se si abbassa un pochino qualche blanda ondulazione la produce.
soluzione già proposta da gfs oggi ma non sufficientemente bassa.
È una guerra tra poveri , ma ha un potenziale maggiore . Con la tua carta se precipita qualcosa tra Emilia e Lombardia è già tanto![]()
Matteo ''Jack'' Giacosa
Ma ovviamente reading preferisce l'elevazione del hp che abortisce subito il tentativo.
A mio avviso , se ne riparla eventualmente a febbraio. Ma le proiezioni su di esso sono sul livello degli ultimi due mesi trascorsi, ergo....
Matteo ''Jack'' Giacosa
Bastava già vedere gli spaghi...piatti da giorni e giorni..per 384 siamo sistemati![]()
peccato, pensavo si spostasse più ovest la faccenda, e invece la mia prima impressione, che già da inizio anno era che toccasse al centro-sud, rimane quella valida. Mai dare retta al desiderio... vabbè saranno i miei a spalare
comunque GFS randella tutti 10 a 0, nonostante le sue doti di ballerino
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri