Ragazzi oggi è il 17 gennaio quindi il mese ha ancora due settimane e capisco che non ci sia molto da commentare però non mi sembra bello scrivere già sul 3d di febbraio caso mai succedesse qualcosa
Quindi in onore al mitico 3d del Luglio 2011 apro questa discussione per seguire eventuali aggiornamenti dei GM
Ad oggi abbiamo la possibilità di una spolverata per alcune aree del NW tra lunedì e martedì.
Io non ci sputerei sopra.
pcp12hz1_web_5.pngECM1-48.gif
![]()
Love rain and hate sun!
Bravo bel lavoro volevo proprio segnalare questa possibilità ormai alle porte per il dopo con tutto quel lago gelido poco più ad est non escluderei colpi di scena fruttuosi. ....
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
si ma non c'è una vera perturbazione che possa portare piogge decenti
purtroppo sarebbe bastato poco affinché quel minimo potesse portare prp decenti, ma così penso che quei 2mm che si vedono in LAMMA siano precipitazioni che non arrivano nemmeno al suolo...
Si vis pacem, para bellum.
Allora sembra che il buon ECMWF abbia un po' modificato le sue visioni
Stasera:
ECM1-216.gifECM1-240.gif
Stamattina:
ECM1-240 (1).gif
Uguale uguale![]()
Love rain and hate sun!
la 240h di Reading, è l'unica carte che potrebbe portare una svolta anche per il N a mio parere![]()
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Ma secondo me reading sbarella parecchio..come fa un poderoso anticiclone così da ovest a sparire in 2 gg?
Anche Reading nel long è molto instabile, secondo me non è una novità. L'unica novità che mi sembra di scorgere è un ritorno delle correnti occidentali dal 22 fino a fine mese, vedremo se saranno sufficientemente basse di latitudine da portare qualcosa anche da noi![]()
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Segnalibri