Io ovviamente il contrario ma sicuramente non per il problema di asocialità...dovendo passare le giornate in ufficio ed essendo allergico alla primavera in tutti i modi possibili...mi auguro una primavera piovosa o fredda o un pò di nebbia in arrivo...poi se in estate mi fa tre mesi di cammello la prendo sicuramente molto meno male di altri freddofili qui dentro![]()
Boa Cesenatico a +6.9° stamattina scesa fino a 5.9°
Io giornate come oggi le adoro.. (poi va boh vedo il calendario ma evito di darmi col cilicio TANIMODI)... però in tanti dicono se NEVE ok altrimenti PRIMAVERA.. non è che per venire la prima si possa passare sempre per una via diretta in 12 ore è?
Buona serata a tutti![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Di Luca Angelini
Ecco, questa è gente che, a mio parere, meriterebbe senz'altro le manette, la chiusura all'istante dello spazio sul web e la diffida ad aprirne altri per almeno dieci anni. Non credete ad una sola parola di questo titolo aberrante. Più tardi vi aggiorno in un video sulle reali dinamiche in atto nella stratosfera polare. Un saluto a tutti e... state in campana
![]()
Le cipolle...
Le previsioni mese per mese
Ecco invece il responso delle cipolle, mese per mese.
Gennaio: le cipolle hanno confermato quanto già visto, bel tempo insolito e temperature sopra la media.
Febbraio: in questo mese farà capolino l’inverno con bruschi abbassamenti di temperature.
Marzo: si presenta variabile e abbastanza piovoso soprattutto nella seconda parte.
Aprile: sarà mite, ma con un peggioramento nella seconda metà del mese.
Maggio: molto simile ad Aprile nelle sue manifestazioni primaverili.
Giugno: mese instabile, soprattutto nella prima quindicina.
Luglio: migliore di Giugno, ma variabile e con rare giornate di pioggia.
Agosto: l’estate si farà sentire con giornate calde e torride.
Settembre: tendente al bello, ma variabile nell’ultima parte.
Ottobre: mese instabile e abbastanza piovoso.
Novembre: freddo, gelo e qualche spolverata di neve.
Dicembre: le gelate e rigori delle temperature si
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
MS_1344_ens (2).png
Domani intanto la +9
Segnalibri