Articolo che con triste ironia parla dei giorni della merla, bisogna capire che il cambiamento in atto e' definitivo ed e' inutile prendersela troppo
Sorridiamo, arrivano i giorni della "sberla" - MeteoNetwork
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Bastaaaa voglio i temporali a sto punto![]()
quello che dici Manu è vero... credo che nessuno voglia aggiungere tristezza a quelle che la vita può proporre però...
ce la si prende forumisticamente parlando poi credo che ognuno trovi la quadra della vita in modo personale cercando il meglio a prescindere..
non siamo mica tutti da manicomio quelli che amano il freddo.. anzi nessuno credo...![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Comunque alla fine è presente un buono Snow Cover ovunque, solo il mediterraneo è rimasto fuori quest'anno.. Ormai inutile farsi troppe illusioni, salvo botta di culo enorme (che per carità può ancora succedere in Febbraio..) quest'anno, come i precedenti, ci ha detto male. Siamo stati sfigati perché potevamo prenderci una bella botta anche a fine dicembre, quando invece è rimasto tutto al di là dell'Adriatico.. Potevamo prenderci qualche cm anche una settimana fa, ed invece per una manciata di chilometri ha preso da Fano in giù.. Siamo stati sfigati.
Continuiamo a guardare avanti e via, perché ripeto una botta di culo può ancora arrivare.. Inoltre, poi, le stagionali non sono malvagie per la primavera.. E, spezzando una lancia alle cipolle di urbania, nemmeno l'estate.
Francesco Gennari: Storm Chasing and Weather Photography
https://www.facebook.com/FrancescoGennariStormchaser
Animo animo animo sempre![]()
Giornata partita con ampio soleggiamento.
Ora è presente della nuvolosità stratificata pur con soleggiamento, ma meno intenso.
Minima +1,9
Attuale +10,1![]()
Signori per stemperare un attimo penso che la componente bimbi piccoli sia fondamentale! Ok neve e freddo ma giornate nebbiose o peggio piovose si rischia di sclerare in casa! Poi ci mancherebbe ognuno ha i suoi gusti ma l'idea di portare le figlie al parco oggi pomeriggio mi ripaga dall'assenza di neve!
Segnalibri