boh vi vedo un filo troppo ottimisti![]()
i gm vedono caldo, atlantico e venti meridionali fino a fine corse
le ens sono da sopramedia eterno eccetto un debole e temporaneo calo delle T attorno al 4 o 5 (che reading smorza parecchio peraltro stasera)
in pratica saremo già quasi a metà febbraio...
ah già verrà la stratosfera a salvarci![]()
Infatti è una "meteobufala" architettata ad arte; il modello europeo non vede nulla di tutto ciò.
In inverni dimessi come quello attuale i click scarseggiano, quindi si mettono in atto adeguate strategie per farli rivitalizzare.
Poi magari arriverà un febbraio glaciale, ma non certo predetto da ECMWF, che in quel caso avrà sbagliato.
![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Infatti mi sembrava... io è da qualche anno che non frequento più siti meteo "commerciali", sono ormai immune da parecchio tempo.
Seguendo i GM e leggendo sempre il nostro nowcasting che è anche frequentato da "pezzi grossi" , direi che basta e avanza per farsi una idea![]()
Monitoriamo.
#iostoconbelen
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
State tranquilli ragazzi.... nn succederà niente di che...
Segnalibri