Per quel che mi riguarda buon run....
Super Raf e gazza in pompissima
Pomeriggio passato in trekking tutto off road nelle colline longianesi insieme a Claudio e ad altri 5 kama.
Spettacoloso... ma lo scenario era davvero di 2 mesi più avanti... mandorli in fiore sono la meno.. fra pescheti, albicocchi, tutto... un pò di campagna conosco.. di burdell ma mai visto come quest'anno una roba così avanti..
Una secca pazzesca.. solo i tratti sempre in ombra presentavano lieve umidità dagli sforzi meno caldi notturni....
Poi metto qualche scatto.. ora prendo un peridon (viste le carte).. e vado a farmi una bella pizza.
Massima a +16,3.
Attualmente, con cielo nuvoloso 5/8, temp. +14,3, 63%, garbino moderato.
Ho visto bambini in maniche corte e alcuni con ciabatte con le calze.... a parte il lato kama.. in campagna non si mettono le sciarpe per la miseria vacca eva... era caldissimo... lorenz menali![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Buonasera ragazzi.....Vortice polare che non da segni di stanchezza!!!
Sono proprio curioso, io attendo il rovescio della medaglia di questo non inverno con alta pressione record sul mediterraneo....
Mi aspetto e spero in una mossa repentina e intensa in atlantico!!
#iostoconcinonellagioiaeneldolore![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
bon il lato buono che più fa caldo più si scorciano i vestiti
a quest'ora avere 14c° è una vergogna è fosse solo un episodio
siamo partiti col piede giusto per battere il 2015 son sicuro che ce l faremo e potremo dire io c'ero quando prossimi ai 100 anni arriverà la glaciazione![]()
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Brrrrrrrrrrrrrrrrr
Reurmett.gif
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Grazie a te Luca ed ai tuoi amici per lo splendido pomeriggio passato in compagnia, ero certo che sarebbe stata una bella esperienza.
Certo che a ben pensarci.....camminare in mezze maniche al 30 di gennaio in mezzo ad una campagna che inizia già a dare segni di primavera.....roba da matti!!
Di seguito alcune foto.
Ciao!!
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
il passaggio notturno 3-4 febbraio è da monitorare per reading 12z frontatina notturna 7-8mm con qn in calo ..
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Segnalibri