Risultati da 1 a 10 di 528

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Basso Piemonte 1-10 febbraio 2016

Citazione Originariamente Scritto da Federico Ogino Visualizza Messaggio
    Max d'oggi 8,8, min di -1,5. Ora T a 6,4. Cielo nuvoloso sin dall'inizio della giornata.
    da me estremi odierni di -0,6 / +9,8 attualmente +6,2°c con HR al 80%

abiti in campagna? perché hai sempre le minime piu' basse delle mie e stranamente anche le massime, comunque con il cielo nuvoloso o coperto dovresti avere almeno mezzo grado in piu' in genere

domani mi aspetto neve mista a pioggia nel momento migliore, ovviamente neanche a parlarne di accumuli

5/6 cm possibili a Mondovi, un paio a Fossano e coreografia temporanea fino a Marene, da li in giu al massimo mista ma nulla piu'

Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Vento forte L'avatar di Federico Ogino
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Basso Piemonte 1-10 febbraio 2016

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    da me estremi odierni di -0,6 / +9,8 attualmente +6,2°c con HR al 80%

abiti in campagna? perché hai sempre le minime piu' basse delle mie e stranamente anche le massime, comunque con il cielo nuvoloso o coperto dovresti avere almeno mezzo grado in piu' in genere

domani mi aspetto neve mista a pioggia nel momento migliore, ovviamente neanche a parlarne di accumuli

5/6 cm possibili a Mondovi, un paio a Fossano e coreografia temporanea fino a Marene, da li in giu al massimo mista ma nulla piu'

Prendo i dati realtime da questo sito:
    www.torinometeo.org/realtime/view/carmagnola/

Le minime basse si spiegano col fatto che la mia cittadina si trova in una zona in cui è presente una conca umida e fredda. Mentre le massime basse anch'io non me le so spiegare, in quanto di solito accade il contrario, e cioè che le massime sono più alte delle zone circostanti. Io non abito in campagna, bensì in prima periferia così come la stazione meteo dalla quale prendo i dati (che tra l'altro non è mia e si trova 1 km a sud dalla mia abitazione).

Comunque da me sarà pioggia assicurata almeno al 97%, altro che pioggia mista a neve...
    Ultima modifica di Federico Ogino; 06/02/2016 alle 23:52

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •