Quel dato mi era sfuggito, sorry.
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Soffia il vento anche qui...premetto che casa mia è in una zona piuttosto ventosa in campagna... oggi avevo pianificato un allenamento di ripetute (corsa di velocità) da svolgere sulla strada davanti casa nella pausa pranzo... devo dire che dopo 3x700m ne avevo abbastanza, considerando che mi trovavo a dover fare il tratto di leggera salita completamente controvento. Gia le ripetute sono psicologicamente noiose, fatte in pausa pranzo ancor di piu, normalmente sono molto faticose, ma col vento ancor di più.... bandiera bianca
Ultima modifica di Fabry74; 10/02/2016 alle 14:09
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Ahahah...ho ripreso a farle da un mesetto, cioecda quando mi sono reso conto di essere sempre piu lento
Dalla notte fohn a Grugliasco con un calo in mattinata e poi ripresa.
Stamane bellissima vista dall'ufficio a Mirafiori Monviso avvolto dalle nuvole a metà e la cime che spuntava oltre.
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Giornata primaverile con minima attestata a 2.6°C e massima a 10.7°C
5,5° foehn quasi finito solo qualche refolo
domani minima sottozero senza brina
non so se avete visto i modelli ma qualche fioccata per questa zona non sembra improbabile tra domani sera(sfondamento) e sabato![]()
Domani sera non credo proprio, ma nella notte tra venerdì e sabato e poi anche nella mattinata di sabato, direi che può sfondare almeno fino ai fondovalle e sulle pedemontane (Canavese in primis).
Ecco l'output del WRF di Fisica inizializzato sul GFS 06Z (lo 00Z era ancora più abbondante in termini di precipitazione)...
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Segnalibri