ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Facebook ricorda che 4 anni fa era messo così il mio terrazzo.oggi sono qui fuori a prendere il sole... il problema sarà tra 20 anni quando facebook o chi per lui continuerà a ricordarcelo![]()
uploadfromtaptalk1455194784860.jpg
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Io ragazzi dico solo che meno male che in questi giorni mi sto buttando sui racconti e ricordi del febbraio 1991, perchè se dovessi esprimere lo schifo e lo sdegno per questo aborto di stagione chiamato inverno 2015-16 altrochè bannato per 15 giorni, sarei bannato a vita e probabilmente espulso da tutti i forum del mondo.
Il fatto più sconcertante è che mentre nel 2013-14 vi è stato atlantico sparato da natale a marzo e quindi tutto sommato quelle anomalie ci stavano, in questo inverno anomalie positive impressionanti le abbiamo raggiunte con lunghi periodi alta pressione.
Grida ancora vendetta e non dimenticherò MAI la settimana dal 24 al 31 gennaio, quando un periodo di alta pressione capitato dopo l'unico periodo "freddo" di questo inverno a logica scientifica avrebbe dovuto portarci inversioni e freddo in pianura, invece NO!
Garbino sparato fino in costa!!....in maniera del tutto inspiegabile, anzi no spiegabilissima con la logica del GW!![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Corsetta in pausa pranzo.. l'aria rimane di buona fattura.. parlo di qualità..
Ho lasciato casa con +12,2.. e cielo molto nuvoloso da poco..
Dentro cumuleggia.. pure qualche virga nel tornare a cerasolo
Che stenta burdell![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Se fossero cosi bravi da spiegarci dove mizzica lo vedono il freddo per la prossima settimana sarebbero più corretti, visto che scrivono articoli di meteo e non di botanica che per giunta possono essere letti da migliaia di personeEstremi meteo di fine inverno: prima freddo e super maltempo, poi Alta africana - MeteoGiornale.it
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
+11 in costa Igea side...
![]()
Ah ecco,questo è il massimo del freddo previsto per settimana prossima.
Mamma mia, corriamo a costruire strade sotterranee alle nostre città come ci sono a Toronto o Montreal!
Poi si dice che uno è polemico, però a me se vi è una cosa che mi fa imbestialire è la DISINFORMAZIONE
Segnalibri