artesina 1500m
![]()
località rilate 135m
c'è ostro
Domani lavoro a 1600mt sopra Castello in Val Varaita in un rifugiopreparate le pelli e gli sci
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Buongiorno a tutti
Scusate se mi intrometto nel vostro topic ,
Un po fuori tema ,ma vorrei spezzare una lancia a favore dei cuneesi e alpi ovest ,per il servizio riguardo al maltempo trasmesso su canale 5,che parlano di abbondanti nevicate nel bergamasco ? Boo! A me pare che la parte alta e stata presa meno dal ciclone poivmagari sbagliero,poi a parte il centro con i vari alberi sradicati corsi di fiumi in piena ecc.. Ecc..,guarda a caso menzionano sempre le alpi di nord est come tante altre volte per fare pubblicità occulta,
Ma l'ovest il cuneese e i monti luguri?boo saro io o fara'piu' notizia dalle loro parti,anche quando arrivano nevicate sulla pianura padana dove magari a Torino fa 15-20 cm. Emiliano ne fa 10 viene sempre menzionato milano con tanto di titolo abbondante nevicata,avete notati sta cosa ,corregetemi se sbaglio ,è incredibile come la TV storpia e ingigantisce le cose,chiudo qui chiedo scusa per lo sfogo
Ma sono contento per i monti che stanno facendo un bel carico e forse non e ancora finita ,vediamo prossimamente i modelli cosa tirano fuori dal cilindro
Buona giornata
invidia per quello sciatore
download.jpg
località rilate 135m
c'è ostro
intanto prime valenghe sulle valli. qua prima di sant'anna di valdieri
![]()
località rilate 135m
c'è ostro
Pluviometro vicino a carru??
Penso che siamo prossimi ai 150mm
Cardini 1250m...