Mi accodo, nevicata commovente x intensità...pari ai momenti clou degli scorsi eventi memorabili..
Talmente a vento e orizzontale che quasi non riesce ad arrivare a terra..![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Niente nn ci sono precipitazioni
Neve mista a folate qua![]()
prima solo neve, ora ancora acqua con qualche fiocco, noi della bassa ancora non ingraniamo
State scherzando?!!?
Qui bufereggia e solo fiocchi..son in mezzo a voi due..
Webcam di casa mia..
Document Error: Unauthorized
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
![]()
colline sparite nella nebbia nevica a vento roba da altri tempi fiocco medio
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Riminese parecchio in ombra...anche qui all'interno è una continua intermittenza....se il minimo trasla un pò a sudest le cose cambiano...se trasla più alto come vedeva qualche lam cippa....
Tolto il fatto che nessuno prevedeva accumulo in pianura e nemmeno nevicate così diffuse....solo gran mistone...ma ormai ci abbiamo fatto l'abitudine![]()
sempre più bianco..attendo che le strade cambino colore...credo ancora positivi però come temperature...!!!!!![]()
Ah simo non so, prima sembrava avesse iniziato bene! Ora acqua stretta con qualche fiocco![]()
Segnalibri