ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Oggi giornata primaverile con massima intorno ai 16°C. Domani sera passaggio di rovesci probabilmente temporaleschi tra Piemonte orientale e Lombardia occidentale in spostamento verso sud-est.
Reading " migliore " rispetto a GFS.
Se non altro , con l' arrivo della perturbazione, le Correnti non partono sparate da NW in rotazione W ma dovrebbe entrare un SW a tutte le Quote tranne al suolo, dove si farebbe vivo un E/NE.
Insomma, secondo me, regalarebbe un pò di acqua a tutta la provincia.
Ovviamente il tutto a cavallo tra venerdì / sabato.
Vedremo.
Avatar:l'orto di casa dopo la disastrosa grandinata del 30 agosto 2012
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
buongiorno mondo
cielo stamane poco nuvoloso temperatura ufficiosa alle 07:15 di +1,3°c mucchi di neve pero' belli gelati
osservando gli spaghi mi sorge spontanea una domanda,e se la festa dell'8 marzo oltre a regalare la mimosa alle donne ci regalasse un po' di neve a noi meteo appassionati della pianura? difficile dirlo ora, ma non impossibile che cio non avvenga
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Min +2.4°C. Sfondamenti da NW sui crinali stanotte e domani.
Qualcosa di più significativo nella notte di sabato sia per GFS che Reading
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Confermo Patri...guardando un po i modelli stamani, l'ultima occasione valida per una "fioccata" a bassa quota pare proprio avverarsi tra l'8 e il 9, con dinamiche tuttavia ancora diverse tra un GM e l'altro. L'aspetto termico non parrebbe male, vedremo strada facendo se si potrà concretizzare o meno..![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Reading per sabato notte almeno :rolleyes:
Buono fino alle Pedemontane, soprattutto quelle a S e SW. Qualcosa anche per quelle Occidentali.
Cosa dicono gli esperti Basso Piemontesi?
Segnalibri