"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Rettifico il dato di hmax : 20cm. Quando mi è stata riportata la misura fatta da mio padre , ho capito male.![]()
Miglior lam per questo giro , si riconferma arpege che ha solo "sbagliato" un pochino il timing dei nuclei intensi. Per il resto è stato semplicemente perfetto come lo era stato per il 27 Febbraio.
Complimenti poi ad Arpa per aver previsto neve intensa , con tanto di accumuli . Buono pure nimbus che( per cuneese e astigiano) si fa perdonare il bollettino fumoso e generico del 27/02 con una previsione azzeccata
Matteo ''Jack'' Giacosa
località rilate 135m
c'è ostro
DSCF0372.jpgDSCF0381.jpgdue scatti, la prima alle 8 circa, dopo questa foto si sono ancora depositati circa 5cm
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
questa invece la macchina che tengo in officina all'apertoListener.jpg
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Confermo i 10-11 cm a 200 mt e circa una quindicina a 300 mt a sud del Tanaro. Per quanto riguarda la città maggiori i maggiori accumuli si sono avuti nella zona est sud-est colpita dai rovesci più intensi
Le foto sono state scattate dopo le 14.
niente da fare, non ne vuol sapere di rasserenarsi, altezza neve al suolo sensibilmente calato, credo siamo intorno ai 10 cm, ora cielo nuovamente coperto +4,7°c
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Occhio a martedì![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Ciao bella gente! Mi segnalano dai 6 agli 8cm su prato a Paderna (al) quota 300m. Segnalazione fatta da non appassionati però mi hanno mandato una foto (che non posso caricare perché son da telefono) che sembra essere coerente con la segnalazione. Volevo solo informarvi! Beeella
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri