Pagina 37 di 51 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 507
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Basso Piemonte 1-10 marzo 2016 (inizio della primavera [?])

Citazione Originariamente Scritto da Lucas80 Visualizza Messaggio
    Mentre siamo ancora storditi dalla Dama Bianca ( doppio senso per Bianca ) io metto solo un paio di Carte di Reading 00Z , non credevo nella Neve fino al piano per la festa della Donna :rolleyes: , ma forse potrei ricredermi chissà ....

Allegato 429632

Allegato 429633

Allegato 429634

Allegato 429635
    Non si vedono le mappe
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Vento forte L'avatar di Jack_89
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Basso Piemonte 1-10 marzo 2016 (inizio della primavera [?])

Rettifico il dato di hmax : 20cm. Quando mi è stata riportata la misura fatta da mio padre , ho capito male.Nowcasting Basso Piemonte 1-10 marzo 2016 (inizio della primavera [?])

Miglior lam per questo giro , si riconferma arpege che ha solo "sbagliato" un pochino il timing dei nuclei intensi. Per il resto è stato semplicemente perfetto come lo era stato per il 27 Febbraio.

Complimenti poi ad Arpa per aver previsto neve intensa , con tanto di accumuli . Buono pure nimbus che( per cuneese e astigiano) si fa perdonare il bollettino fumoso e generico del 27/02 con una previsione azzeccata
    Matteo ''Jack'' Giacosa

Tempesta L'avatar di robyrto
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca02 Visualizza Messaggio
    Oggi abbiamo fatto la storia Basso Piemontesi, orgoglioso di far parte di questo gruppo meraviglioso, probabilmente mi trovo in un posto che sfigura rispetto a voi, ma ricorderò a lungo questa giornata, assolutamente spettacolare!

Ciao Carissimo, qui 11 cm di hmax e 13 cm su tavoletta, assolutamente spettacolare! Ora gran fusione +1.3°C dopo una minima a +0.6° alle 10.30... continua a nevicare debolmente, ogni tanto a fiocco medio, ogni tanto a fiocco piccolo, ma questa mattina era qualcosa che non avevo mai visto... questo nowcasting vai nei preferiti assolutamente! qualche scatto di oggi, questo è stato uno dei momenti più intensi, il primo in assoluto era fitto così ma fiocchi ancora più grossi con cielo giallo, si vede bene dalle foto:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
    Luca per favore non fare disinformazione...
    9cm caduti a rilate su tavoletta. 11cm su prato. 14-15cm a Mongardino 24-25cm a san donato di mango. Nel tuo quartiere non più di 6-7cm
    località rilate 135m

c'è ostro

Vento forte L'avatar di monviso
    fraz. foresto cavallermaggiore 285 slm (cuneo)
    Menzionato
    0 Post(s)

DSCF0372.jpgDSCF0381.jpgdue scatti, la prima alle 8 circa, dopo questa foto si sono ancora depositati circa 5cm
    Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...

Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da camber Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno sa perchè le stazioni in alta valle (Arge, Pian Baracche, Agnello) non segnalino precipitazioni?Però la neve al suolo sale.
    Non sono riscaldati

Vento forte L'avatar di monviso
    fraz. foresto cavallermaggiore 285 slm (cuneo)
    Menzionato
    0 Post(s)

questa invece la macchina che tengo in officina all'apertoListener.jpg
    Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...

Bava di vento L'avatar di enrico91
    Menzionato
    0 Post(s)

Confermo i 10-11 cm a 200 mt e circa una quindicina a 300 mt a sud del Tanaro. Per quanto riguarda la città maggiori i maggiori accumuli si sono avuti nella zona est sud-est colpita dai rovesci più intensi
    Le foto sono state scattate dopo le 14.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

niente da fare, non ne vuol sapere di rasserenarsi, altezza neve al suolo sensibilmente calato, credo siamo intorno ai 10 cm, ora cielo nuovamente coperto +4,7°c

Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Uragano L'avatar di Freney17
    Menzionato
    6 Post(s)

Occhio a martedì
    Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
    Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    454 Post(s)

Ciao bella gente! Mi segnalano dai 6 agli 8cm su prato a Paderna (al) quota 300m. Segnalazione fatta da non appassionati però mi hanno mandato una foto (che non posso caricare perché son da telefono) che sembra essere coerente con la segnalazione. Volevo solo informarvi! Beeella
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •