Risultati da 1 a 10 di 506

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Jack_89
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Basso Piemonte 1-10 marzo 2016 (inizio della primavera [?])

Citazione Originariamente Scritto da Lucas80 Visualizza Messaggio
    Arpa continua ad insistere per Neve sul Basso Piemonte ed esaurimento dei fenomeni durante la giornata.
    Io, dalle Carte, continuo a vedere possibilità solo per Piemonte Orientale, proprio per la posizione del Minimo e della situazione Sinottica.
    Precipitazioni da Stau? Mah.
    Voi ne sapete più di me.
    io pure mi aspetto poco o nulla.
    C'è da dire che se arpa vede delle prp dubito siano impazziti e in effetti, se uno guarda arpege, sono previsti nuclei in arrivo da NE dal primo pomeriggio fino in nottata. E non sarebbero nemmeno cosi pochi mm: 5-10 sulla pedemontana meridionale e 10-20mm tra Langhe Basso Astigiano e Alessandrino.
    Se ci becca pure stavolta...
    Matteo ''Jack'' Giacosa

Vento forte L'avatar di Lucas80
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Basso Piemonte 1-10 marzo 2016 (inizio della primavera [?])

Citazione Originariamente Scritto da Jack_89 Visualizza Messaggio
    io pure mi aspetto poco o nulla.
    C'è da dire che se arpa vede delle prp dubito siano impazziti e in effetti, se uno guarda arpege, sono previsti nuclei in arrivo da NE dal primo pomeriggio fino in nottata. E non sarebbero nemmeno cosi pochi mm: 5-10 sulla pedemontana meridionale e 10-20mm tra Langhe Basso Astigiano e Alessandrino.
    Se ci becca pure stavolta...
    Beh si, non penso nemmeno io siano impazziti

Mi trovo più d' accordo con la visione da te descritta.
    al massimo vedrei la perturbazione che si spinge fino al Cebano e rilievi meridionali di confine.
    L' unico dubbio resta il Monregalese , che , se non sbaglio, con correnti NE avrebbe una discreta possibilità.
    Ripeto, però, che questa volta i migliori candidati alla Dama Bianca sono gli Alessandrini.
    Attendiamo, intanto, il Dottore per vedere riproposta un' elevazione decente dell' Azzorriano :rolleyes:

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •