Velato brezzolina e +16.1
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
io sto bene, è quasi freschino in negozio e sto con la felpa. Ieri sera ho corso abbastanza vestito, in tuta intera ela, sotto i 20°c preferisco sudare coperto, conoscendomi bene. Le mezze stagioni mi deprimono, comunque. Per fortuna che esiste la gnocca, il resto non ha importanza
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Alla faccia del picco a 850 previsto per oggi!
Ieri a quest'ora +23,2
oggi +13,4 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
E via di scirocco e maccaia
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Aspettava l'estate? La pretendeva...che è diverso.
Vedrai appena torneranno le piogge (spero ben presto) quanta gente piangerà che non potrà andare al mare, che non potrà fare la sua corsetta giornaliera, che non potrà fare i 600-700 km al giorno in biciclettae via dicendo.
Eppure stiamo parlando di di tizi sulla quarantina o giù di li, che per forza di cose si devono ricordare dei mesi di aprile NORMALI degli anni 80 e 90 con la neve spesso a quote basse sui nostri monti e numerose giornate fredde e piovose!
Non c'è verso, loro PRETENDONO 30 giorni di bel tempo su 30.
Poi se gli contesti qualcosa allora la buttano sulla morale e sulla retorica giusto per farti sentire un pizzico in colpacon frasi del tipo:" A ma con questa aria di crisi almeno il tempo deve essere bello se no la gente non ci pensa proprio a venire"! (discorso peraltro molto discutibile).
Vabbè ragasuoli che ci volete fa?
So ragazzi...
Ciao ciao amici...![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri