dai dai dai...
segnalo cielo lattiginoso a cerasolo ausa...
le gfs 06z il 30ello lo propongono diffusamente.. vediamo un pò![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Raf devi capire che fuoff ha subito tutta la stagione i colpi della pantera che non solo gli ha smaronato il Novembre-Dicembre bensì è arrivata anche ad Aprile...
Il mio gongolaggio per questo clima nebbioso (vedi ieri sera) che ci sta evitando inutili giornate a 26 gradi (che arriveranno la prossima settimana) è direttamente proporzionale alle strippate del fuoff![]()
La risolverete a colpi di costolette a casa mia...e a vedere l andazzo nn mancherà molto la prima cena
Raf, intervengo solo per dire che, secondo me, sbagli a confrontare la primavera con l'inverno per trarne la conseguenza che la nebbia si forma anche con temperature più alte che in inverno. Il problema, come faceva presente Fuoff, non è quello del calore in assoluto, ma della quantità di umidità ad una determinata temperatura. Se l'aria, d'inverno o in qualsiasi altra stagione, si satura meno facilmente che in passato, delle due l'una: o fa più caldo o c'è meno umidità, oppure entrambe. Di lì non si scappa...![]()
Comunque intanto anche oggi clima orrido, beati i toscani che si ritrovano 27-28° secchi! Mi consola il fatto che se tutto va bene settimana prossima dovrebbe toccare a noi...
Anche stamattina nebbione che poi nel corso della giornata ha lasciato spazio a tanta foschia e freddo.![]()
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
già di chitarra seduti in spiaggia
cam10.jpg
venerdì-sabato gfs serali
direi sia più interessante dal punto di vista precipitativo il momento del venerdì... successivamente una generale ombra.. con poche cose al mattino
Segnalibri