28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Gfs comunque per la prossima settimana vede il garbino solo da giovedì...per il prima son carte da cammello e scirocco...indi per cui non mi stupirei che dopo la passata di venerdì si tornasse più o meno velocemente ad un clima simile a quello di oggi...quantomeno fino all'eventuale garbino (che in sto run è stato nettamente ridimensionato) che dopo la sparata dello 06 è diminuito![]()
Nel medio-lungo carte da supercammello ma massimi proprio su di noi....dite quello che volete ma in questo periodo dell'anno quella è di nuovo nebbia con vento assente ed inquinamento, quantomeno al piano...in quota sarà estate piena!!![]()
Intanto di nuovo nebbia qui.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Ormai è diventata la prassi, ma io ancora non mi sono abituato a ste spaghettate , continuo a stupirmi...
Se confermati, ove si avranno le condizioni per correnti favoniche sul versante Adriatico, ci sarà da divertirsi.
MS_1244_ens.png
Monitoriamo.
è quello che disquisivo con Konte al telefono.... con il run di stasera di drago ce n'è poco... pero se solo solo girano run già visti.. basta uno spiffero di LUI.. e si battono i soliti record... LIBRO ROSSO sempre aperto purtroppo...
su sabato.. conto di farlo tutto asciutto daiiiiiiiii... vado a fare qualche foto in trekking
intanto stasera corsetta.. patito molto meno di ieri anche se c'era più foschia... ma un filo meno caldo.
Buona serata a tutti![]()
Segnalibri