Risultati da 1 a 10 di 364

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di vigna
    Menzionato
    113 Post(s)

Predefinito Re: Romagna dal 04 al 10 aprile 2016

semi ot
    sono giorni che ci sono scosse di terremoto per tutti gli stanzisti larghi (anche in pianura)
    ricordo un convegno nel perugino (post terremoto emiiano), dove con altri romagnoli rappresentammo mnw ad una conferenza che parlava anche di terremoti...
    il buon Nucera di Castelfidardo (AN).. non era molto ottimista in merito alle nostre terre ("a breve termine").. ricordo molto bene le sue parole e le sue motivazioni... (si parlava di eventi 4-5 richter)

lungi da me volere portare iazza..(di fatto viviamo in una terra dove simil eventi sono possibili)
    è un pensiero che mi è passato in testa alcune volte.. l'ho esposto
    28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

Vento moderato L'avatar di Crazymeteo
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da vigna Visualizza Messaggio
    semi ot
    sono giorni che ci sono scosse di terremoto per tutti gli stanzisti larghi (anche in pianura)
    ricordo un convegno nel perugino (post terremoto emiiano), dove con altri romagnoli rappresentammo mnw ad una conferenza che parlava anche di terremoti...
    il buon Nucera di Castelfidardo (AN).. non era molto ottimista in merito alle nostre terre ("a breve termine").. ricordo molto bene le sue parole e le sue motivazioni... (si parlava di eventi 4-5 richter)

lungi da me volere portare iazza..(di fatto viviamo in una terra dove simil eventi sono possibili)
    è un pensiero che mi è passato in testa alcune volte.. l'ho esposto
    Ho ancora il ricordo del 2012 e ho i brividi. Figurarsi che sono stato "sfiorato" ma la paura c'è ancora di più ora che ho poi 2 bimbe piccole. Ieri sera 3.1 a pochi km da me ma non ho sentito niente.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di vigna
    Menzionato
    113 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Crazymeteo Visualizza Messaggio
    Ho ancora il ricordo del 2012 e ho i brividi. Figurarsi che sono stato "sfiorato" ma la paura c'è ancora di più ora che ho poi 2 bimbe piccole. Ieri sera 3.1 a pochi km da me ma non ho sentito niente.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
    ho avuto modo di toccare solo con mano ferrarese, modenese e bolognese (fra le aree colpite)... i miei occhi non dimenticheranno mai certe visioni.. soprattutto il terrore nel volte delle persone..
    spero la terra stia buonina sul serio che sono cose toste sotto vari profili..
    28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •