Citazione Originariamente Scritto da rafdimonte Visualizza Messaggio
Poi ragazzi altra cosa; negli alberghi in zona Fumaiolo ho notato una cosa che forse l'ho notata solo io; č molto difficile guardare di fuori!

Hotel Paradise: nella hall tutti quei disegnetti alle vetrate con vetri opachi e non si vede nulla fuori!
Poi vai nella sala ristorante e vedi delle finestre piccole alte con tanto di grata e non contenti anche coperte da tende e luce accesa anche a mezzogiorno con il sole.

Rifugio Biancaneve: Anche li finestrelle piccole piccole rigorosamente coperte da tende al punto che ieri pomeriggio alle 16 nonostante di fuori ci fosse sole pieno con luminositā non perfetta di pių, li dentro luci accese e buio!

Hotel Sorgenti del Tevere: camere abbastanza luminose, ma stamattina nella sala colazioni finestre coperte interamente da tende e luci accese.

Boh, č un abitudine loro!
Per me il poter guardare fuori liberamente che sia una casa o un albergo č la primissima cosa!
č una cosa che ho constatato anche io... giusto il ragionamento di Marco.. ma al Biancaneve (per dirne uno) zio bono addirittura sembra notte in pieno giorno estivo