Belle veramente ma che rabbia averle con 3 mesi di ritardo!!!
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Farsi i piroloni sulle carte di stasera é come un vecchio di 80 anni che sbava guardando Belen alla tv
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
AhAh vero lorenz
Cumuli freddi alternati a sprazzi di azzurro, rovesci improvvisi e cali repentini di temperatura, cielo che solo guardarlo fa innamorare........Benvenuto Artico![]()
È proprio vero che la gente non ha più la percezione, a maggior ragione dopo le anomalie positive dei giorni scorsi. Oggi tutti mi dicevano che era freddo, pur essendo una giornata circa in media.
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Per forza abbiamo avuto per 10 giorni temperature sopra i 20 gradi con punte di quasi 30.... ci si abitua!!! Io per abitudine sono uscito stamani in mezze maniche e avevo freddo ovviamente quindi mi sono messo la felpina e dentro di me ho pensato "do pali ste fredd" ovviamente è un freddo relativo!!!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
+9.8°C
Dieci gradi in meno di due sere fa.
Sbalzi notevoli.
+ 11 - 85% ur
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Segnalibri