Eh la miseria raf "difficoltà a respirare" con venti gradi 😛
Ieri e oggi gran giornate ma a sto punto dell anno le preferirei con 5/6 gradi in piu
Sono uscito a prendere un caffè...facciamo anche 7-8 gradi in più
Ad fred!! Stasera divisa invernale e passamontagna in discesa
Ieri pomeriggio troppo freddo, decisamente meglio oggi. Certo i colori ed i contrasti di ieri mattina, veramente belli![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
tempo meraviglioso, si può " sfrucciare" da dietro senza sudare. Resterà fresco anche in futuro
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Perche' non vanno piu' le webcam delle piste di carpegna e del Santuario?
Stamani gran bella aria !!!
Un gagliardo scirocco fresco alle 10,45 con un bel tuffo da sballo con acqua a +15.-
Subito girato a libeccio, sempre fresco.....
Un oretta sullo scoglio ad abbrustolire al sole, riparato dal Rokisland. Da sballo!
Poi nuvolette a coprire il sole ....
Ora +16,8 una temperatura adatta a quest'ora in un vecchio aprile normale.
P.S. i vecchi bisogna mazarli tutti !![]()
Ultima modifica di giorgio1940; 26/04/2016 alle 12:59 Motivo: aggiunta
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Decisamente lo scorso fine settimana, 26/27 gradi di Max e la sera ancora sui 20 era puro paradiso!
Pranzo e cena sul balcone, si gira tranquillamente in mezze maniche e con l'umidità ancora al 40% buona parte delle persone riesce a regolare la temperatura corporea senza problemi.
A tratti un po' freddino comunque, ricordo sabato sera a serravalle c'erano verso l'una 20 gradi e garbino forte, all'uscita dalla sala polivalente la sensazione era di freddo infatti mi sono anche dovuto coprire un po'.
Comunque anche io ai primi caldi over 30, o anche 25 molto umidi, inizio ad avere un leggero disagio fisico, ma dopo un po' mi abituo e non lo sento più.
Ciò non significa che non mi piaccia il caldo. Anche i freddofili patiscono il freddo se escono con -10 e vento a 70kmh che lo vogliano ammettere o meno. Però il freddo gli piace comunque.
Mi sa che la prendi un po' troppo sul personale, eh... mica siamo caldofili/beltempofili/mitofili per farti soffrire, ma perché a noi piace così.
Come ormai tutti sanno io faccio eccezione solo per la neve per la quale accetto anche il freddo, altrimenti ora mi infastidisce solo.
Intanto oggi gran giornata alla fine, garbino con 17/18 gradi.
Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
Minima: -8,3°C 21/12/2009
Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
http://climarimini.altervista.org/index.html
Segnalibri