+ 24 in casa
Oggi ho patito il primo caldo stagionale a Brescia/Bergamo con trentello ad un soffio
Insieme a Lappa ascellare e muschio inguinale
Ultima modifica di Kallo78; 28/05/2016 alle 04:12
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Oggi al mare la brezza era ben tarata per un clima ideale.
Patate in aumento con picco sopra media sulla 61/90 verso le 15, ma poi subito rientrato.
Il ciclismo era al top quando la salita si affrontava a pane e salame, ora nella legalita' e nell'illegalita' difficile scindere il vero atleta dall'apporto farmaceutico di qualunque natura esso sia.![]()
Spaghi (e patate) nella norma prox settimana e questa è già una notizia
Da ignorante in materia dico che mi è difficile credere alla piena legalità di talune gesta ciclistiche e penso che come me la pensino tutti quelli che non seguono (e quindi che dovrebbero stare zitti o quantomeno informarsi meglio prima di parlare!!) In Italia siamo tutti allenatori, giornalisti, esperti di ogni...
Buongiorno.
Cielo sereno, vento assente e temperatura minima di +13,0°c.
Oggi sarà la giornata più calda di questa prima ondata di caldo. Le temperature massime toccheranno picchi di +29°c (parlo di stazione meteo extraurbane a norma), mentre in città potranno essere toccati, localmente, picchi di +31°c.
Domani, fortunatamente, tra tarda mattinata e pomeriggio vi saranno alcuni deboli temporali seguiti da aria meno calda.
Ciao.
Dagli spaghi nessuna ondata di caldo a breve. Maggio e' passato con clima piacevole ed anche questi ultimi 2 giorni non portano sofferenze (a casa ancora il plaid a portata di mano sul divano).
Peccato che probabilmente nemmeno questa volta rimarremo in media e sarebbe il ventesimo mese di fila sopra media.
OT ciclismo: le "cotte" ci sono sempre state (basta leggere i racconti di Coppi) e secondo me e' piu' normale ora che negli anni passati con i supermen che non avevano un momento di crisi in tutto il giro.
Per gfs ponte del 2 buono con peggioramento domenica....per reading istabilità per tutto il ponte almeno pare dalle carte...
Per quanto riguarda il ciclismo, credo che il giro di quest'anno sia di livello abbastanza basso, per interpreti e anche per percorso rispetto gli anni passati...
Con i rivali che si ritrova quest'anno, il Nibali degli scorsi anni avrebbe vinto a mani basse....
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
21.7° col 75%
Segnalibri