piove
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Qui per ora sole, almeno ho fatto asciugare 2 lavatrici!
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Cerasolo sotto la piovutina quotidiana, mentre Rimini è baciata dal sole....![]()
Ultima modifica di peter65; 04/06/2016 alle 13:55
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Comunque ragazzi nessun tempo perturbato, nessuna pioggia e nessun maltempo.
La prox settimana semplicemente tempo stabile e temperature gradevoli.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Certo se per estate intendiamo 35 gradi a giugno ok, ma se per estate a giugno intendiamo giornate di sole con temperature max sui 25-26 gradi quindi normali per la prima decade direi che per la prox settimana siamo a cavallo in particolare per reading.
Oh mamma mia quanti danni che ha fatto il GW nelle nostre teste...![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Finalmente un giugno nel quale non si deve stare in casa con condizionatore a palla!
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Qualche microgocciolina è riuscita ad arrivare in riviera, ma ancora troppo poco! Tutto sommato la prossima settimana dovrebbe risultare, anche se non troppo, solatia
Quali teste?? Se ti arriva un'entrata tipo questa da WNW i 25 gradi nemmeno li vedi...non parlando dei temporali poi...altro che ste ciofeche di sti giorni...
Mai in Gennaio-Febbraio certe carte....sempre quando non servono
Recm2161.gif
Segnalibri