aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Konte io parlavo della prossima settimana queste sono carte molto e troppo lontane e poi se vogliamo prendere la carta cosi com'è alla lettera non tenendo conto delle 240 ore, questa è la classica carta con minimi oltre le alpi, quindi ombra e garbino da noi con cielo poco nuvoloso e qualche cumulo, molto simile alla situazione del 12-13 maggio scorso quando i "geopotenziali bassi" avrebbero dovuto portare chissà quale freddo!
Quindi ripeto questa carta PRESA ALLA LETTERA non è da 25 gradi, forse di più se è per questo.
Di che non è vero!![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Invece ti sbagli poichè la situazione di questi giorni è quella classica per i bei temporali estivi: palude barica, isobare larghe, fresco in quota e assenza di venti fastidiosi tipo garbino o bora.
Che poi è chiaro si sa che i temporali in estate sono a macchia di leopardo, Rimini non ha avuto nulla, se è per questo manco Senigallia, però vallo a dire a quelli di Fano se hanno avuto o no delle ciofeche.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Chiaro ma in termini termici io con il sole sono a 26-27 gradi quindi in media Giugno...ora tuona a SW
Per la bastonata di Reading, quella non avrebbe nulla a che fare con questo periodo...e i fenomeni che si formerebbero potrebbero essere molto più pericolosi...
Tanto basta mezza giornata di sole e siamo carichi di energia fino all'orlo![]()
It's raining again![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Segnalibri