Boh io mi sento più ottimista stamattina...
Non chiamiamo l'inferno prima del dovuto.. certo qualche avvisaglia dai gm inizia ad esserci bisogna ammetterlo.. però è tutto da riverificare.
Intanto quà a Corpolò esce un filo di sole ora dopo mattinata da Cracovia con pioggia debole a tratti.
Minima a +16,3
Attualmente +21,0, ur 80%, bava wnw..
ps
rimane inteso che il mese in corso non è freddo è.. anzi.. certo se si possono evitare certi colori osceni sono il primo a godere...
ot
da martedì mi hanno rinforzato ed allungato il gesso e per altri 20 giorni tocca gestirmi fra lavoro e casa e.. spero non faccia il matto ne in termini di caldo ne in termini di acqua.. io amo l'aria aperta e ora ho un pò più vincoli.... scusate digressione
mal che vada prendo l'autobus per il passo viamaggio
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Pronti per il live burdel?![]()
Leggevo (forse proprio nell'outlook di meteonetwork in home page) che il pattern fortunoso che stiamo rimediando per questo Giugno, una volta esauritosi, potrebbe lasciare spazio o al solito inferno o a un tentativo Azzorriano di tornare ai fasti di un tempo con un espansione verso l'Europa Orientale per alcuni indici che gli darebbero una mano...
Ovviamente prendesse piede la seconda ipotesi io mi augurerei 2 mesi di Azzorriano...l'Anticiclone top...solo nei miei ricordi di quando ero piccolo mi ricordo le estati azzorriane...una pacchia!![]()
Segnalibri