La rivincita dei caldofili-spiaggiofili, cosi faranno le loro 23 ore di mare al giorno in assoluta tranquillità.
Un pò meno tranquillo il sottoscritto che dovrà lavorare.
In ogni caso che stravolgimento le carte rispetto a ieri!![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Ah scusate dimenticavo, faremo il "normale" giugno a +2/+3 dalla media normale.
Gioco di parole eh..![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Reading meglio nel long ma viste gfs e ukmo non lo so......
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
reading non male post fiammata in tal senso
Recm2161.gif
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Mamma mia.. conto su qualche pertugio indicato da Luca.. fatti stravolgimenti... va boh.. Intanto voglio concentrarmi su domenica lunedì.. e poi sperare che l'azzorre faccia il miracolo per buona pace mia e di tanti.. certe termiche sono davvero dure da sopportare e pure da accettare.. ma le rivedremo come faceva presente il buon Stefano qualche giorno fa: sbasa sbasa
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Boh, continuo a leggere commenti su ciò che prevedono le carte tra sette giorni, come fosse oro colato...
Intanto, dopo l'ariaccia di ieri, io mi godo questa giornata stupenda con aria buona e cielo limpido, tié!
P.S. Ieri, causa scirocco e nubi stratiformi a fine nottata e primo mattino, ho segnato la prima minima over 20° del 2016 (20,4°). L'anno scorso di questi tempi ne avevo già segnate 6, ed in tutta l'estate furono ben 59! Nel solo mese di luglio addirittura 29 minime over 20°!Quest'anno conto di dimezzarne il numero, chissà... Cito questo dato statistico, perché la minima over 20° è un po' il segnale dell'inizio del disagio notturno.
![]()
Dimenticavo.. rovescietto di pioggia poco dopo mezzanotte
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri