bomba da s-est
Recm1442.gif
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Reading 144 ore tiriamo su la +22 così dal nulla
Ragazzi prendete i miei post con un po più di leggerezza..
A volte scrivo così quel che mi viene d'impatto..pur consapevole che potrebbero sembrare commenti lapidari che non considerano questo o quell'altro da un punto di vista più obiettivo..ma comprendete che qualcuno possa sentirsi a volte "innervosito" dal doversi vedere scenari estivi futuri da bòlirone caldo..
Cioè vorrei far capire che anch'io son felice se mi fa i weekend sereni per poter andare a divertirmi in spiaggia con mio figlio, ma non per forza devo augurarmi la +20 con 35° per andarci..quand'ero piccolo io c'eran lunghi periodi estivi in cui si riusciva a star in spiaggia senza che fosse solo un inevitabile rifugio dalla calura dell'entroterra.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Ah...potrei dire di non aver mai visto una carta estiva "Azzorriana" da quando sono appassionato di meteo..
Non scherzo, sinceramente mi chiedo proprio "tecnicamente" come potesse essere prevalente in periodi passati quell'HP fino a noi rispetto all'influenza del cammello..qualcuno riesce a postare una carta esemplare di ciò?
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Gironzolando per gli archivi mi sto accorgendo che già negli anni 90 l'Africano era spesso opsite dell'Europa....una vera carta da Azzorre strutturato la sto ancora cercando...
Però negli anni 90 la situazione in mezzo all'Oceano a tratti era roba da restare allucinati....l'Azzorre talvolta aveva dei geopotenziali poderosi
Rrea00119960705.gif
aggiornamenti bruttini stamanisperiamo sia soltanto
una provocazione di venerdi 17
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
La rivincita dei caldofili-spiaggiofili, cosi faranno le loro 23 ore di mare al giorno in assoluta tranquillità.
Un pò meno tranquillo il sottoscritto che dovrà lavorare.
In ogni caso che stravolgimento le carte rispetto a ieri!![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri