Dovremmo superare questa fase di caldo con un filo di gas proprio per i vari motivi indicati da Corigliano e utenti (sinottici)...
Fuori è una bella giornata...
Minima +14,1
Verso Rimini ora![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Lo spunto è sempre della gazzs davvero in pompa.. lo allego perché ben fatto
Ps
A Rimini oggi l'azzurro è davvero.. top✌
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Giornate come quelle che vivremo da oggi a domenica sono da clonare all'ennesima potenza... Clima vivibilissimo e caldo che ti permette di fare quello che vuoi senza patire...
Spettacolo!
buona giornata!
Venerdi e sabato il caldo si farà sentire eccome in zone interne...abbiamo una +20....in costa il mare ancora relativamente fresco terrà le massime più basse....
In costa da venerdi minime over 20, le massime non supereranno i 27/28 in costa....mentre potrenbbere arrivare anche a 34 gradi zone interne
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
C'è da dire che già da domenica avremo un discreto calo termico.....quindi per ora ondata effimera
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Ah ah ah, come si dice la madre dei ####### è sempre incinta.!Inverno 2016-17 simile al 1984-85? Gli ultimi aggiornamenti del modello CFSR, e le similitudini nelle temperature oceaniche! - Ricerca meteo su clima rigido | FREDDOFILI.IT
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Niente di preoccupante...siamo al solstizio e qui all'interno non abbiamo nemmeno sfiorato i +35 ancora, quest'anno è stato lussuoso, ora può fare quello che vuole alla fin fine
Riguardo al link di raf...da quel che ne so Gigio era dell'idea opposta con un autunno-inverno rovente....ma è ancora presto e magari me lo sono sognato![]()
Sono arrivato al solstizio senza toccare il trentelloDevo riguardare la mia serie storica, dal gennaio 2005, se e' mai avvenuto
![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri