AhAh manu patacon
Originariamente Scritto da Gary78 Beh odd.io anno scorso a luglio mi sa che in qualche posto ci sono andati vicini.... come T sicuro, ma poi se loro hanno 31 gr. l' UR non supera mai il 25-30% e la differenza è tanta
Originariamente Scritto da fuoff come T sicuro, ma poi se loro hanno 31 gr. l' UR non supera mai il 25-30% e la differenza è tanta A moena il sabato prima della maratona c'era una bella cappa... i dati ovviamente non li so... ma non si respirava...
Con quegli spaghi forse dopo l'ultimo taglio erba potrei aver finito Ma qualche rovescio me lo aspetto...così a caso...giusto per aumentare la calura
Dopo tre anni di nulla cosmico la rimediamo la dama bisestile????? Dal 20 si cambia! (cit. Gazza)
Originariamente Scritto da fuoff ...e 27 all'anagrafe cut vegnaaaaaaaaa petta una ventina d'anni che poi ... ....la mia invece continua a dire che ciaut che ciaut capibile, in fassa i 31 gr col 70% di ur non li hanno nemmeno nel bagno turco
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco. Il GW è una cagata pazzesca!!!!!! Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Regole del Forum
19 gradi, sole, Dp 4 e leggera brezza. Ieri sera anche clima gradevole e passeggiando si stava...
Una mia curiosità anche se ot, ma l'iPhone le tira fuori così di suo o ci devi mettere mano? ...
Buongiorno a tutti, dopo un periodo di colpevole assenza, durante il quale il CTS ha deciso di...
Segnalibri