Oggi si sta ancora bene, ma un tantino peggio di ieri.
è aumentata un pò l'umidità.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
si oggi giornata ancora top, una sfarfugliata alla bartavella tocca darla
Raga vediamo di eliminare quelle precipitazioni x domenica e trasformarla in giornata come oggi
Quoto il tuo pensiero fuoff...anche perchè si può dire ciò che si vuole ma se alla Riviera togliamo anche questi eventi siamo bel che finiti ed è meglio lasciare il turismo agli altri!!
Quindi per quanto pensi che molti giovani alle elezioni votino sulla base di ste robe qui (e non lo dico per sentito dire) son contento di ste feste!
Comunque 200000 persone c'erano nei sogni....ero lì in mezzo ed è stata molto più vivibile dell'anno scorso nella quale i numeri erano simili...![]()
Scusate ma giusto per chiarire il mio concetto di prima; è certo che 30 intossicati per alcool su duecentomila persone è in parte un buon risultato.
Io mi riferivo all'articolo che dice:" STREET PARADE CON IL BOTTO, 30 INTOSSICATI PER ALCOOL.
Subito sotto: il sindaco: Rimini fabbrica di emozioni ha funzionato.
Ora io non so se il sindaco intendesse altro e se la colpa è stata del giornalista, fatto sta che cosi come è messo sembra che ci sia un accostamento e un legame tra la parola emozioni e i trenta intossicati di alcool e altri sorpresi a farsi o spacciare.
Di quali emozioni stiamo parlando? è un accostamento quanto meno equivoco! Agli occhi di un ragazzo di 16 anni penso che sia un articolo altamente diseducativo!
Questa almeno è la mia idea sbagliata o no.![]()
Ultima modifica di rafdimonte; 29/06/2016 alle 13:44
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Prevedo un notte nuvolosa ma con valori ancora adeguati al dormire bene senza condizionatore
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
anch'io lo penso cosi, sicuramente i 200.000 è un numero pompato ...
Infatti il discorso di fondo secondo me è che divertimento per la nostra società attuale significa distrazione e allontanamento dall'impegno ( e dai problemi di tutti i gg). E di conseguenza il fatto che il divertimento sia diventato un'industria resta un fatto inevitabile. Come disse quel tipo ormai girano piu soldi per farci divertire che per produrre cose....
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri