2 gocce di numero poco fa.
Temperatura ridiscesa a 25 gradi dopo una massima di 28
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Per ora peggioramento irrisorio per questa zona.. vediamo come evolverà
il nulla più assoluto qui a Trinità... 2mm non di più da ieri...![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Buonasera !!
Oggi giornata trascorsa con cielo nuvoloso e pioggia debole fino alla tarda mattinata,poi parziali schiarite,clima caldo ma ventilato...cumulati 1,1mm..
Estremi odierni :
Temperatura Min : + 21.2°C ( ore 9:09 )
Temperatura Max : + 28.9°C ( ore 15::55 )
Umidita` Min : 52 % ( ore 17:26 )
Umidita` Max : 89 % ( ore 10:55 )
Dew point Min : + 15°C ( ore 1:11 )
Dew point Max : + 23°C ( ore 14:24 )
Raffica vento Max : 20.9 km/h ( ore 12:23 )
Situazione attuale :
Cielo : Parzialmente nuvoloso
Temperatura : + 28.0°C
Umidita` : 52 %
Dew point : + 18°C
Vento : 6.4 km/h da NW
Visibilita` : Ottima
Pressione : 1013 hPa
Stazione meteo Bresser installata in zona stadio a Novi Ligure (AL)
bastava scrivere un post ed ecco un diluvio meraviglioso che dura già da 40 minuti![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Il nulla più assoluto qui a Piobesi... 1 mm non di più da ieir...
Ci provo anche io freney
stessa dimensione di chicchi nel cortile di casa mia, per fortuna ne sono caduti molto pochi e non abbiamo subito i danni visti a Mondovì. In compenso vento forte che ha sradicato querce e castagni fra Peveragno e Boves, un albero enorme è piombato sulla strada da Peveragno per Boves e per pura fortuna non passava nessuno. Molti tetti scoperti, gazebi e verande divelti... insomma una serataccia
Segnalo pioggia questo tardo pomeriggio preceduta da tuoni, non so quanto ho accumulato (perché non mi si apre il sito della stazione di Carmagnola).
Adesso però temperatura presumo intorno ai 18-19 gradi, con un bel vento fresco, serata da dio.
W el fresc!![]()
Ultima modifica di Federico Ogino; 23/07/2016 alle 23:38
Dati meteo in tempo reale a Carmagnola (TO): http://www.torinometeo.org/realtime/carmagnola/live/
http://carmagnolaclimat.altervista.org/
Buongiorno a tutti.
Ieri mattina, dopo la breve parentesi di pioggia , è ripreso a piovere intorno alle 13 circa ed in maniera un pò più consistente, sempre con intensità debole. Il tutto è durato circa 20 minuti.
Durante il pomeriggio le precipitazioni sono proseguite a tratti, a partire dalle 17 circa , fino ad un rovescio verso le h 18 , che ha dettato poi il prosieguo della giornata.
Il rovescio , della durata di 2-3 minuti, è stato seguito da pioggia debole fino alle 20 , momento di un altro rovescio.
Dalle h 20,30 alcuni tuoni in lontananza seguiti da alcune fulminazioni iniziate intorno alle 21 .
Pioggia poi proseguita fino alla mezzanotte , anche se molto debole.
Aria molto fresca stamattina.
tramite Tapatalk
Segnalibri