Minima decente... 19.4. Questo agosto sta filando via senza intoppi...
Cielo poco nuvoloso e temperatura massima di +31,5°c.Originariamente Scritto da Geloneve
Cielo poco nuvoloso, vento assente e temperatura minima di +16,0°c.
Minima + 20.1 al Palas / + 19.7 Abete
Ieri a Lecco caldo umido, mi è bastato però salire a 600 m alla partenza della funivia dei piani d'Erna per trovare una piacevole arietta oltre che un discreto panorama.
Pranzo con panino a bordo lago con 4 crucchi e 2 italiani a mollo poco distanti. L'impressione è che la potenzialità turistica del lago non venga affatto sfruttata, almeno lì a Lecco.
![]()
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Non ricordo se l'avevo scritto ma il mio Luglio ha chiuso a + 2.3 circa dalle medie Arpa con una temperatura media di + 25.8 (+ 25.4 con il calcolo Min+Max/2)
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Stamattina invece è la mia temperatura corporea ad essere sopramedia, 37.7 su di una media abitale di 35.5/36.
Ben due gradi al di sopra della media che li sento abbastanza![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Mi auguro ritrattino le carte o almeno smorzino la prospettiva.![]()
Segnalibri