Piove a rsm acquetta relax
Erano meglio due botti allora 👹
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Piove forte a rimini centro... ve l'avevo detto che non era finita...![]()
+ 18.7
Squarci di sereno in avanzamento dal mare
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Baroclinicità e Barotropicità
rif Gigio da cui Raf, me, tanti![]()
Pioggia torrenziale Cerasolo
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Non si sa kallo.
Infatti non faccio girare il modello da qualche giorno.
In attesa di riuscire a trovare la soluzione all'ennesimo (piccolo) problema che è saltato fuori con lo schema della microfisica.
Temo che si tratti di un bug presente nel codice sorgente del modello; in tal caso mi servirà un po' tempo per risolverlo.
Qua a Borgo Maggiore ho raccolto 13 mm.
![]()
Centro Meteorologico Sammarinese - meteo.sm
Rete di rilevamento ~ Previsioni ~ Modello numerico ad alta risoluzione San Marino NEMS - NMMB
Buon sabato a tutti
6,2 mm oggi + i 16,2 di ieri.. sono moderatamente soddisfatto. Credevo in qualche bottarellamaggiore.. ma per carità...
Lavori di casa e divano.. con virgin radio "style rock".. finestre aperte.. temp. +19,1, pioggia in corso..
Agosto depone bene si.. molto meglio di quello che avrei potuto immaginare.. dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (e non andrà male neppure per passare bei momenti di sole)
ps
ANIMO LEONI![]()
Con gli indici che avevamo (estati dopo un forte nino sempre terribili) e soprattutto per come siamo messi da quasi tre anni sia a livello globale che a livello italiano, questa estate poteva andarci molto molto peggio.
Poi è chiaro siamo abbondantemente sopramedia e non dico i motivi perchè li ho detti tremila volte e risulterei noioso, però stiamo avendo un estate che a livello configurativo non si aveva da molti molti anni con un azzorriano bello gonfio in atlantico.
Sicuramente un estate del genere con questo STESSO schema configurativo negli anni 70-80 sarebbe finita in media o anche sottomedia.
Chiaramente parlo fino ad ora, poichè sappiamo come negli ultimi 15 anni anche dopo ferragosto l'estate può fare paura; è successo nel 2000-2001-2008-2009-2011-2012 a volte addirittura con l'ondata di caldo più forte del trimestre estivo.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri