Visto che prosegue la barbarie, consiglio a tutti i meteo appassionati un bel soggiorno in montagna, dove non fa caldo e dove succede ciò che desiderate da mesi!
Ora vediamo quanti ne arrivano( e quanti vanno al mare)
coperto anche oggi
T 19.7
UR 76%
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Agosto non parte male con giornata abbastanza fresca e ventilata
Max +29.6°
Attuali +24.9°
Parzialmente nuvoloso, T 21.6°, UR 83%, DP 19°. T min 17.2°.
Neve inverno 2013: 45 cm; 2014: 0 cm; 2015: 5 cm; 2016: 2 cm; 2017: 0 cm; 2018: 17 cm; 2019: 1 cm; 2020: 3 cm; 2021: 0 cm.
Estremi termici: +40.1°C (22/07/2015) -9.3°C (07/01/2017).
sembra che le due centrali di agosto (dove io sarò in ferie) saranno fresche ed instabili............sfortuna cosmica......
Giornata variabile e tutto sommato gradevole. Minima sotto i 18°C.
Dopo il 10 agosto sembra probabile un forte calo termico.
Segnalibri