Posta posta amaracmand
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ma sai non si tratta di chiamarla o meno, è che fino ad ora (e meno male!) la situazione in atlantico ci aveva in parte parato il sederino con un azzorriano bello gonfio che spingeva qualche bottarella ogni tanto che ci ha fatto prendere fiato.
Con la prossima onda calda invece al posto di un azzorriano gonfio avremo una bella saccatura, e questa è una situazione brutta assai!
Credo che la prossima onda calda sarà tosta (la più tosta dell'intera estate) ma soprattutto lunga maledettamente lunga.
Ripeto se una situazione del genere fosse arrivata 1 mese fa c'erada spararsi nei genitali con un fucile molto potente, ora invece si soffrirà lo stesso però il buon settembre è dietro l'angolo.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
stravolgimento carte ... ecco che spunta quell affondo atlantico tanto conosciuto e tenuto per noidal 23 onda calda bella intensa con la 20 per almeno una settimana se gli spaghi resteranno cosi chiusi anche nel lungo...l unica cosa confortante come avete detto voi che per fortuna arriva a fine estate quando ormai le giornate si accorciano e abbiamo il nostro settembre quasi alle porte ...
certo che oh e andata benino fin ora ...ffff
Il clima super dei giorni scorsi ci sta abbandonando, temperature ed umidità in graduale aumento, ma fino Venerdì la variabilità ci distrarrà. Da Sabato si riparte col clima che non ci piace...
Do pali
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Intanto fulmini a manetta in lontananza verso nord-est, radar acceso in mare e su ferrarese/rodigino.
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Che cammello...sarei contento per le mie stagionali dove avevo puntato all'africano in agosto...alla faccia degli affondi di fine estate che scompaiono!
Comunque secondo me le termiche verranno limate.
Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk
Segnalibri