Se vogliamo anche nel 2009, non proprio alta pressione strutturata però un massimo di alta pressione su europa centrale e noi sotto correnti fresche da est.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Cmq alla fine della fiera agosto sta procedendo a 23.3° di media... 0.6° sottomedia rispetto alla 91-05... e non è poco di sti tempi.
Sempre rispetto alla 91-05 la mia estate sta viaggiando a soli +0.8°... luglio ha rovinato tutto purtroppo...
Comunque per ora ondata di caldo da oratorio...Rete Monitoraggio Centro-Nord Italia
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Buttiamo un occhio a gfs12...
![]()
Guarda per noi adriatici non mi meraviglio con l'hp disposto in questo modo siamo sotto correnti da est.
Mi aspettavo però molto più caldo in pianura padana questo si.
Però da domani l'hp si coricherà su di noi e per qualche giorno farà un bel caldino, non chissà cosa però la costa intorno ai 29-30 e le zone interne a 33-34 e qualche punta di 35.
Vedremo..
Segnalibri