Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Run farlocco....
Che roba gli spaghi...estate in pompa prossimi 14 giorni
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umiditā 43%
"Gli antichi sapevano costruire bene e basta pensare che a Santo Stefano di Sessanio, vicino l'Aquila, era crollata soltanto la torre perché restaurata con cemento armato"
cazzata...
sono stato per 3 gg. 20 gg fa e e ho visto coi miei fanali cosa ha provocato il sisma dell'aquila...altrochč soltanto la torre, mezzo paesello č ancora ko con impalcature ovunque....
a parte il fatto che ci scordiamo che in Italia (per incuranza, ruberie , disattenzioni, ecc) non puliamo nč i fossi nč rattoppiamo le strade e ci stupiamo se non viene fatta prevenzioni sui terremoti?
Sono interventi colossali che spiegatemi chi deve sobbarcarsi e con quali fondi....muore gente che rimane affogata da un fossetto che tracima e abbiamo la presunzione di pensare che qlcno debba mettere mano a costruzioni di 80/180 anni fa in un paese per l'80% sismico
Dove devo firmare? Con questi spaghi settembre estivo ma poco dopo le 20 č buio per cui si respira comunque. Una coda dell'estate cosė mi piacerebbe ma č improbabile!
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
perche i siti stranieri riportano il 6.2 6.3 dei centri sismologici mondiali e in Italia si parla di 6.0 la diff in kilotoni non č da poco
![]()
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Quoto.....
Bisogna solo sperare di non essere noi i prossimi oppure se vogliamo migliorare qualcosa,che sia ristrutturare o semplicemente pulire un fosso,allora ci tocca mettere mano al nostro di portafoglio,oppure appellarsi alla dea bendata che c'č la mandi buona!!!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Segnalibri