Pagina 22 di 45 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 441
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Localitā
    Rimini
    Etā
    85
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Romagna dal 22 al 28 agosto 2016

Citazione Originariamente Scritto da fuoff Visualizza Messaggio
    Fat invurnid ste talefono
    Me l ha mette di traverso cut vegna
    Am meravei cat meraveia!!!
    tot e su padroun!!!
    un'č a post, dai !!!
    .......
    Terribili gli spaghi!
    Estate calda ad oltranza! piogge nisba !

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Uragano
    Localitā
    Bellaria - Igea Marina (RN)
    Menzionato
    38 Post(s)

Run farlocco....

Uragano
    Localitā
    Igea marina(rimini) sul mare
    Etā
    43
    Menzionato
    17 Post(s)

Che roba gli spaghi...estate in pompa prossimi 14 giorni
    ore 1.00 del 08/08/2013
    temperatura 31 gradi
    umiditā 43%

Banned
    Localitā
    rimini
    Etā
    55
    Menzionato
    151 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gary78 Visualizza Messaggio
    Ecco finalmente ho trovato il pezzo di Tozzi... l'ho sentito stamattina per radio... leggete please prima di parlare di fatalitā...

Mario Tozzi sul terremoto: "Italia come il Medio Oriente. Una scossa di magnitudo 6 non dovrebbe provocare questi disastri"

"Gli antichi sapevano costruire bene e basta pensare che a Santo Stefano di Sessanio, vicino l'Aquila, era crollata soltanto la torre perché restaurata con cemento armato"

cazzata...
    sono stato per 3 gg. 20 gg fa e e ho visto coi miei fanali cosa ha provocato il sisma dell'aquila...altrochč soltanto la torre, mezzo paesello č ancora ko con impalcature ovunque....

a parte il fatto che ci scordiamo che in Italia (per incuranza, ruberie , disattenzioni, ecc) non puliamo nč i fossi nč rattoppiamo le strade e ci stupiamo se non viene fatta prevenzioni sui terremoti?
    Sono interventi colossali che spiegatemi chi deve sobbarcarsi e con quali fondi....muore gente che rimane affogata da un fossetto che tracima e abbiamo la presunzione di pensare che qlcno debba mettere mano a costruzioni di 80/180 anni fa in un paese per l'80% sismico

Vento moderato L'avatar di Crazymeteo
    Localitā
    Argenta, FE
    Etā
    48
    Menzionato
    4 Post(s)

Dove devo firmare? Con questi spaghi settembre estivo ma poco dopo le 20 č buio per cui si respira comunque. Una coda dell'estate cosė mi piacerebbe ma č improbabile!

Banned
    Localitā
    rimini
    Etā
    55
    Menzionato
    151 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Crazymeteo Visualizza Messaggio
    Dove devo firmare? Con questi spaghi settembre estivo ma poco dopo le 20 č buio per cui si respira comunque. Una coda dell'estate cosė mi piacerebbe ma č improbabile!
    mica tanto improbabile !

carta canta

Uragano L'avatar di paolo61
    Localitā
    Gabicce Mare (pu)
    Etā
    64
    Menzionato
    33 Post(s)

https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

Uragano L'avatar di paolo61
    Localitā
    Gabicce Mare (pu)
    Etā
    64
    Menzionato
    33 Post(s)

perche i siti stranieri riportano il 6.2 6.3 dei centri sismologici mondiali e in Italia si parla di 6.0 la diff in kilotoni non č da poco

https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

Burrasca L'avatar di christian rsm
    Localitā
    Torraccia (RSM)
    Etā
    46
    Menzionato
    2 Post(s)

"Gli antichi sapevano costruire bene e basta pensare che a Santo Stefano di Sessanio, vicino l'Aquila, era crollata soltanto la torre perché restaurata con cemento armato"

cazzata...
    sono stato per 3 gg. 20 gg fa e e ho visto coi miei fanali cosa ha provocato il sisma dell'aquila...altrochč soltanto la torre, mezzo paesello č ancora ko con impalcature ovunque....

a parte il fatto che ci scordiamo che in Italia (per incuranza, ruberie , disattenzioni, ecc) non puliamo nč i fossi nč rattoppiamo le strade e ci stupiamo se non viene fatta prevenzioni sui terremoti?
    Sono interventi colossali che spiegatemi chi deve sobbarcarsi e con quali fondi....muore gente che rimane affogata da un fossetto che tracima e abbiamo la presunzione di pensare che qlcno debba mettere mano a costruzioni di 80/180 anni fa in un paese per l'80% sismico
    Quoto.....
    Bisogna solo sperare di non essere noi i prossimi oppure se vogliamo migliorare qualcosa,che sia ristrutturare o semplicemente pulire un fosso,allora ci tocca mettere mano al nostro di portafoglio,oppure appellarsi alla dea bendata che c'č la mandi buona!!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Uragano
    Localitā
    Bellaria - Igea Marina (RN)
    Menzionato
    38 Post(s)

cazzata...

O ci adattiamo o saremo destinati a soffrire perennemente. Sta a noi...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •